cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: stampa spagnola, Barcellona non vendera' Messi

19 aprile 2014 | 12.57
LETTURA: 2 minuti

Il Barcellona non venderà Lionel Messi. La sua cessione non rientra nei piani del presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu. Lo scrive oggi 'El Mundo Deportivo' citando fonti vicine ai vertici del club blaugrana, secondo le quali il Barca vorrebbe anzi rinnovare prima dei mondiali il contratto del 4 volte pallone d'oro.

La società catalana mantiene un dialogo aperto con il padre del giocatore, Jorge, proprio tramite il suo numero uno, Bartomeu, e allo stesso tempo, il vice presidente Javier Faus e il Ceo (Chief executive officer) Antoni Rosich, stanno curando tutti i dettagli economici del nuovo contratto insieme all'entourage del fuoriclasse argentino. Dal club assicurano che le trattative stanno andando avanti e che il 26 di aprile, quando tornerà dall'Argentina Jorge Messi si terrà un vertice.

Il campione di Rosario ha un contratto in scadenza del 2018, con una clausola rescissoria da 250 milioni di euro e l'intenzione delle parti non è né di prolungare né di ritoccare la clausola rescissoria ma di ritoccare lo stipendio del numero 10 blaugrana, perché come ha diverse volte affermato Bartomeu: "Il migliore giocatore al mondo deve essere anche il più pagato". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza