cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Suarez al lavoro con Barcellona, torno a sentirmi calciatore

16 agosto 2014 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

"Finalmente torno a sentirmi un calciatore. Non vedevo l'ora". Così Luis Suarez ai microfoni di Barca Tv dopo il primo allenamento in maglia blaugrana. L'attaccante uruguayano ha iniziato a lavorare con i compagni solo ieri dopo la decisione del Tas di confermare la squalifica, comminatagli dalla Fifa, di 9 gare con la Nazionale e lo stop completo di 4 mesi per il morso rifilato all'azzurro Giorgio Chiellini durante i Mondiali, ma di permettere a Suarez di allenarsi con la squadra. Finora, il 'pistolero' ha dovuto lavorare da solo.

"Io adesso sto solo pensando al futuro e al Barcellona che è la squadra per la quale ho sempre sognato di giocare", ha aggiunto il 27enne di Salto. "Purtroppo dovrò aspettare fino alla fine d'ottobre (il 25 ndr) per tornare in campo, sentire il pubblico e provare la sensazione di giocare in uno stadio come il Nou Camp. Sono grato al Barcellona per come mi è stato vicino in queste settimane", ha concluso Suarez.

Intanto la società catalana ha annunciato sul suo sito web che Mascherano firmerà il prossimo 26 agosto il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2018. L'accordo per il prolungamento era stato trovato prima della partenza dell'ex giocatore del Liverpool per la Coppa del Mondo. Il nuovo contratto prevede una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza