cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Thohir volta pagina, nuova Inter in campo e fuori

21 febbraio 2014 | 20.59
LETTURA: 2 minuti

Una nuova Inter, in campo e dietro le scrivanie, per arrivare al top. Il presidente nerazzurro Erick Thohir 'festeggia' nel primo Cda da numero 1 del club. Si volta pagina, come dimostrano anche le novità nei quadri societari. ''E' importante rivedere il management in una maniera corretta basandoci sulle performance e sui risultati. Allo stesso tempo vengono fatte delle valutazioni, si analizza una struttura che sia valida per il futuro dell'Inter'', dice Thohir, come si legge sul sito dell'Inter.

''La prima squadra non sarà più separata dal settore giovanile, sarà tutta un'unica area gestita da Piero Ausilio. La stessa cosa con la parte commerciale: vendita di biglietti, accordi con gli sponsor, altre fonti di introito sotto Giorgio Ricci. Michael Williamson gestisce la parte legale, finanziaria e delle risorse umane. Certamente stiamo ancora cercando persone per aiutare la società a competere con le altre squadre, ad esempio un direttore della comunicazione'', aggiunge prima di evidenziare l'avvicendamento che caratterizza il Cda: ''Grant Ferguson prende il posto di Roeslani (uno dei suoi soci iniziali, ndr)''.

Ai tifosi, ovviamente, interessano soprattutto le questioni prettamente calcistiche. ''Nel mercato di gennaio abbiamo preso Danilo D'Ambrosio, uno tra i più bravi giocatori disponibili, perchè avevamo bisogno sulle fasce. Avete visto sul campo perchè abbiamo preso Hernanes. Avevamo anche pochi attaccanti, Icardi e Milito sono appena rientrati e Botta può essere un'alternativa valida per la squadra'', dice ripensando alle recenti operazioni di mercato. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza