cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 22:27
Temi caldi

Cambio al vertice del Gruppo Koelliker

01 dicembre 2021 | 22.05
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Il Gruppo Koelliker, dal 1936 azienda leader nell’importazione e distribuzione di automobili in Italia, annuncia un importante cambio al vertice, Luca Ronconi lascia la carica di Amministratore Delegato di Koelliker S.p.A. per passare tutti i poteri al Presidente Marco Saltalamacchia che proseguirà l'impegno tracciato da Ronconi mettendo attivamente a frutto la sua profonda conoscenza del settore automotive.

Saltalamacchia in precedenza ha ricoperto varie cariche in Renault nelle funzioni commerciali, marketing e after sales, in FCA nell’ambito flotte e corporate business e in BMW, prima in qualità di Presidente della filiale italiana e poi come Senior Vice President Region Europe, in BMW AG a Monaco di Baviera. Nel corso di queste esperienze ha acquisito una visione globale del business automotive che, dal febbraio 2021, ha messo al servizio del Gruppo Koelliker.

Ringraziamo Luca Ronconi per aver saputo prima risanare l’Azienda e poi tradurre in realtà una visione che oggi è parte del core business di Koelliker”, afferma Saltalamacchia. “Continueremo il progetto avviato e a lui auguriamo i migliori successi per le nuove opportunità”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza