cerca CERCA
Mercoledì 06 Luglio 2022
Aggiornato: 10:00
Temi caldi

Cinema: Cameron Diaz si fidanza, 'ci rendiamo incredibilmente felici a vicenda'

19 dicembre 2014 | 20.10
LETTURA: 2 minuti

I rumors si sono scatenati dopo che l'attrice è stata vista sfoggiare di recente un anello d'oro corredato di un diamante scintillante. E anche se i due non hanno né confermato né smentito la notizia, l''apertura' di lei sui figli alimenta i rumors

alternate text
Nella foto Cameron Diaz - WireImage

Alla fine anche l'incallita single Cameron Diaz avrebbe 'capitolato' fidanzandosi con il rocker Benji Madden dopo sette mesi di passione. Anche se lui, come ha detto una fonte a 'Us weekly, "si innamora facilmente, questa volta è per davvero". E "ovviamente si rendono incredibilmente felici a vicenda e non c'è niente di meglio". I rumors si sono scatenati - come si legge sul 'Mail online' dopo che l'attrice è stata vista sfoggiare di recente un anello d'oro corredato di un diamante scintillante.

In un'intervista a 'Marie Claire', all'inizio di quest'anno, la Diaz aveva rivelato che lei non era in cerca di un marito o del matrimonio e di non trovare necessario pianificare una famiglia: "Sto vivendo, non sto pensando a cosa dovrei fare o non dovrei fare con la mia vita".

E anche se né Cameron né Benji hanno confermato o smentito la notizia, sull'argomento figli l'attrice 42enne sembra intanto aver cambiato idea. Se in un'intervista di due mesi fa a 'Marie Claire Usa' è apparsa possibilista ("Se capita, capita"), solo pochi mesi prima aveva detto: "Avere figli significa molto lavoro in più. Essere responsabili di altre vite oltre la tua... non me la sono sentita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza