cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:22
Temi caldi

Top Salute

Cameron Diaz si mette a nudo: "Sesso? Meglio ora che a 25 anni"

06 febbraio 2014 | 11.03
LETTURA: 2 minuti

alternate text

(Roma) 6 Febbraio 2014 - Nel film "The Consuelor", uscito in Italia a metà gennaio, interpreta Malkina, donna sociopatica senza umanità, opportunista senza rimorsi, capace di qualsiasi cosa. Ma tutti la ricordano come la bionda mozzafiato di "The Mask", film d’esordio che la impose al grande pubblico ormai 20 anni fa.

Eppure, superata la soglia psicologica dei 40 anni, Cameron Diaz non teme il confronto con la sua giovinezza. Anzi! Nell’intervista esclusiva concessa al mensile Top Salute, Cameron sfoggia con orgoglio le prime rughe e dichiara di vivere il suo corpo meglio di quando aveva 25 anni, soprattutto sotto le lenzuola: "A 40 anni – ha dichiarato - mi sento più bella e più attraente rispetto a quando ne avevo 25. E anche il sesso è decisamente migliorato".

Niente diete spietate, ma un’alimentazione sana, con poco zucchero e tanta verdura, uno stile di vita regolare ed esercizio fisico tutti i giorni. Nessun segreto particolare per la bella Cameron, che però ammette di essere fortunata: "Non ingrasso facilmente e quindi posso togliermi qualche piccola soddisfazione alimentare. E un peccato di gola me lo concedo sempre. Per il resto cerco di stare attenta".

L’attrice californiana si tiene alla larga da tutto ciò che non è naturale: al bando le medicine, se non strettamente necessarie, e nessuna intenzione di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, almeno per ora. "Niente bisturi finché riuscirò a guardarmi allo specchio senza abbassare gli occhi - ha dichiarato a Top Salute - capisco le donne che lo fanno, ma spesso diventa un'ossessione: a 50 anni si vogliono avere le tette di una vent’enne… mi spiace, non si può. Non hai più vent’anni, il tuo uomo se ne farà una ragione".

E per il futuro, niente matrimonio ("non è nelle mie corde"), ma un forte desiderio di maternità.

"A 40 anni – rivela ancora a Top Salute - mi è venuta voglia di avere un figlio: sto seriamente pensando di adottarne uno. Ci sono un sacco di bambini che hanno bisogno di cure e di amore. E a me non dispiacerebbe regalagliene un po'...".

La futura mamma Cameron Diaz guarda al futuro con ottimismo e sempre col sorriso sulle labbra.



lsaltari@dituttomail.it

06-32.04.874-02-36.56.05.20

https://twitter.com/TopSalute

https://facebook.com/TopSalute

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza