cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Camion contro bus a Mestre, 24 feriti: le immagini dello scontro

22 maggio 2017 | 07.53
LETTURA: 2 minuti

Camion contro bus a Mestre, 24 feriti: le immagini dello scontro

Un camion ha tamponato intorno alle 5 un bus della linea 6 a Mestre causando il ferimento di 24 persone (FOTO). Sul posto per i soccorsi il personale del 118 con numerose ambulanze e tre squadre dei vigili del fuoco intervenuti anche con l’autogru. Tredici feriti sono stati portati in ospedale, compreso l’autista del camion, mentre altri 11 contusi in maniera più leggeri da un pulmino dei vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto in via della Libertà tra Mestre e Venezia quando un camion ha tamponato il bus di linea, che è andato a sbattere contro il guardrail invadendo parzialmente la corsia di sorpasso dell’altra carreggiata.

Nel pomeriggio la polizia ha arrestato M. P., italiano di 47 anni di Casalmaggiore (Cr), alla guida del furgone frigorifero che ha causato il tamponamento: gli agenti hanno rinvenuto, all'interno di un marsupio dell'uomo, una pistola di piccole dimensioni calibro 6,35 mm. priva di matricola, nonché 15 cartucce a palla delle medesime caratteristiche di quelle trovate all'interno dell'arma.

La pistola è stata subito posta sotto sequestro e messa nella disponibilità della Scientifica, che sta procedendo ad accertamenti e rilievi sull'arma. Si è pertanto proceduto all'arresto del 47enne per detenzione di arma clandestina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza