cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Camorra: maxi-sequestro beni per 10 mln a clan Casalesi

19 marzo 2015 | 09.01
LETTURA: 1 minuti

La Polizia sta eseguendo sequestri tra Napoli, Caserta e Alessandria. Le indagini patrimoniali, svolte dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, hanno permesso di individuare società immobiliari, terreni, rapporti bancari

Camorra: maxi-sequestro beni per 10 mln a clan Casalesi

(Sin/AdnKronos)

Maxi sequestro di beni per un valore di oltre 10 milioni di euro a carico di un esponente di spicco del clan dei casalesi. Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura partenopea investigatori delle Squadre Mobili di Napoli e di Caserta, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, stanno operando nelle province di Caserta, Napoli ed Alessandria.

E’ di oltre 10 milioni di euro il patrimonio sequestrato su provvedimento dall’Autorità giudiziaria di Napoli. Le indagini patrimoniali, svolte dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, hanno permesso di individuare società immobiliari, terreni, rapporti bancari. Il team della Polizia di Stato, coordinato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, ha ricostruito le acquisizioni patrimoniali dell’indagato, evidenziando l’origine illecita dei beni e la loro sproporzione rispetto ai redditi dichiarati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza