cerca CERCA
Martedì 06 Dicembre 2022
Aggiornato: 21:48
Temi caldi

Campidoglio, si dimette assessore Bilancio. Marino: "Grazie per lavoro prezioso"

25 luglio 2015 | 21.15
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Ignazio Marino

“Ringrazio Silvia Scozzese per il preziosissimo lavoro svolto, che mi ha aiutato nella mia determinazione di riportare Roma non solo al risanamento dei conti e alla legalità contabile ma anche a disegnare e attuare un piano di rientro del quale sono profondamente orgoglioso". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in merito alle dimissioni dell'assessore al Bilancio del Comune di Roma, Silvia Scozzese.

"Il lavoro di Silvia - continua il Sindaco di Roma - non ha mai tradito l’intuizione fortunata che ebbi quando la chiamai a una sfida così importante, che ci ha permesso di interrompere percorsi amministrativi opachi, e altre volte illeciti, realizzati nel passato".

"Per questo e per la sua puntuale serietà e straordinaria capacità tecnica le sono e le sarò sempre grato. E’ stato un percorso comune proficuo per Roma e importante per il Paese. Per questo auguro con affetto, rispetto e stima a Silvia il futuro brillante che merita. Noi - conclude Marino - continueremo a lavorare con l’obiettivo di trasformare la città e di farla diventare più vivibile, accogliente e moderna”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza