cerca CERCA
Lunedì 01 Marzo 2021
Aggiornato: 17:49
Temi caldi

Sanremo

Can Yaman verso il festival, il nuovo Sandokan all'Ariston

19 gennaio 2021 | 17.33
LETTURA: 1 minuti

L'attore, a quanto apprende l'Adnkronos, sarà tra gli ospiti del festival

alternate text
(Fotogramma/Ipa)

Il nuovo Sandokan alla conquista del Teatro Ariston: Can Yaman - a quanto apprende l'Adnkronos - sarà ospite del festival. Mentre la complicata organizzazione dei protocolli di sicurezza monopolizza il dibattito pubblico, la macchina del festival continua a lavorare a pieno ritmo anche al cast artistico e l'attore turco 31enne sarebbe l'ultimo colpo messo a segno da Amadeus e la sua squadra.

Agli amanti del gossip, la partecipazione di Yaman darà una certa soddisfazione, visto che l'attore turco è stato recentemente fotografato con Diletta Leotta, coconduttrice del festival dello scorso anno. Ma c'è di più: dietro l'ingaggio di Yaman, ci sarebbe il manager Andrea Di Carlo, che le cronache rosa indicano come il nuovo fidanzato di Arisa (che quest'anno torna in gara tra i Big) e che avrebbe già curato anche la partecipazione a tutte le serate del festival di Zlatan Ibrahimović.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza