cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Capalbio, bambina di 8 anni cade in piscina e muore

22 gennaio 2021 | 15.45
LETTURA: 1 minuti

Era in bicicletta, avrebbe inciampato e sarebbe finita in acqua. L'incidente è avvenuto all'interno di un podere della campagna maremmana dove la bimba viveva con i genitori di origine romena. Era arrivata in Italia a Natale

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Tragico incidente nel comune di Capalbio, in località La Vallerana, in provincia di Grosseto. Una bambina di 8 anni è morta annegata dopo essere caduta in una piscina. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri, sembra che la bimba fosse in bicicletta, quando ha inciampato ed è caduta nell'acqua della vasca.

L'incidente è avvenuto all'interno di un podere della campagna maremmana, dove la bambina viveva con i genitori di origine romena in una casa in affitto. Secondo quanto si è appreso, la bambina sarebbe giunta in Italia durante le vacanze di Natale con la madre dopo che il padre aveva trovato lavoro come operaio agricolo.

"La tragica notizia dell'incidente avvenuto oggi ci sconvolge. A nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale ho espresso e rinnovo il più profondo cordoglio alla famiglia della bambina. Siamo a disposizione della famiglia e saremo al loro fianco insieme a tutta la comunità capalbiese che, come purtroppo ha avuto modo di dimostrare nelle ultime settimane, sa sempre stringersi intorno a chi ne ha bisogno", ha detto Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza