cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

'Capodanno all'estero', il sito del Comune nel mirino di Giachetti

13 dicembre 2016 | 18.45
LETTURA: 2 minuti

'Capodanno all'estero', il sito del Comune nel mirino di Giachetti

Una foto di una città by night e l'invito a fare i bagagli. Il sito del Comune di Roma propone destinazioni europee in vista dell'immimente Capodanno. "L'ultimo giorno dell'anno si avvicina. E' ora di cominciare a programmare un viaggio interessante e divertente per poter passare un Capodanno unico. Ecco alcune mete che abbiamo selezionato per voi", si legge nella pagina web della sezione relativa all'ufficio del Turismo dell'Istituto di previdenza e assistenza per dipendenti di Roma Capitale (Ipa) in cui si promuovono capitali europee, da Madrid a Parigi, da Amsterdam a Londra, per festeggiare il Capodanno 2017 con le relative proposte di viaggio per gli iscritti.

Ce n'è abbastanza per innescare la polemica politica, come dimostra il tweet pubblicato da Roberto Giachetti. "Il Comune di #Roma invita a passare il Capodanno fuori città. A Virginia Raggi non interessano i turisti in città?", scrive il candidato del Pd sconfitto da Virginia Raggi nelle ultime elezioni amministrative.

A stretto giro, risponde Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo Economico, Lavoro e Turismo di Roma Capitale: "Bravo Giachetti! Sei riuscito ad accedere alla sezione IPA Turismo dedicata ai dipendenti capitolini. Si vede frequenti poco il Campidoglio".




Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza