cerca CERCA
Martedì 27 Luglio 2021
Aggiornato: 17:12
Temi caldi

Confindustria: Carlo Bonomi designato a presidenza Assolombarda

13 aprile 2017 | 08.52
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Carlo Bonomi

Carlo Bonomi è stato designato quale candidato unico alla presidenza di Assolombarda per il quadriennio 2017-2021 dal consiglio generale dell’associazione, che si è riunito ieri sotto la guida del presidente Gianfelice Rocca. Il consiglio generale si riunirà nuovamente il prossimo 11 maggio per designare i vice presidenti elettivi della squadra di presidenza. La candidatura di Bonomi e la sua squadra saranno sottoposte per elezione all’assemblea degli imprenditori dell’area di Milano Monza e Brianza e Lodi, che sarà convocata per il prossimo 12 giugno.

Bonomi, nato a Crema nel 1966, vive tra Milano, Modena e Roma. Attualmente è presidente Synopo, società che opera nel settore della strumentazione e dei consumabili per neurologia, e delle società da essa controllate. Bonomi è anche membro del consiglio generale e del comitato esecutivo di Fondazione Fiera e consigliere di amministrazione di Springrowth, Ocean e Marsupium. Bonomi è vicepresidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza con delega al Credito e Finanza, Fisco, Organizzazione e Sviluppo e nel 2016 è stato nominato dal consiglio di presidenza di Confindustria presidente del Gruppo Tecnico per il Fisco. È membro sia del consiglio generale di Assolombarda sia del consiglio generale di Confindustria.

Nel sistema di rappresentanza ha svolto anche i seguenti incarichi: consigliere incaricato per Ricerca, Innovazione e Agenda Digitale di Assolombarda; presidente Gruppo Merceologico Terziario Innovativo di Assolombarda; vicepresidente Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda; vicepresidente Regionale Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia.

Bonomi è impegnato in attività con finalità solidaristiche e ricopre la carica di cda di Cancro Primo Aiuto, Onlus con sede a Monza, che assiste gli ammalati e le loro famiglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza