cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Carlo Conti racconta come sta

03 novembre 2020 | 11.24
LETTURA: 1 minuti

Il conduttore: "Sono solo comparsi i sintomi, no allarmismo, solo decorso di chi ha virus subdolo"

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

''Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!'' del Covid. Così Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus qualche giorno fa, in una nota sul suo stato di salute. ''Quindi -si legge ancora- nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo''.

Il chiarimento arriva dopo che in un messaggio sul suo profilo Instagram il conduttore aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19 e oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi e, postando un biglietto augurale ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca ("Ti amiamo babbo!"), ha concluso che "tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!". Ora "Conti è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio'', conclude la nota.

Tante le dichiarazioni di vicinanza da parte dei suoi numerosi follower e dei tanti colleghi e amici. "Forza Carlo -scrive Mara Venier sotto al post- ti aspetto per il nostro Zecchino'', "Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene'', commenta Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: "I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, tivogliamo tutti bene'', scrive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza