cerca CERCA
Domenica 19 Settembre 2021
Aggiornato: 22:08
Temi caldi

Cinema: Carlo Delle Piane a casa, superata emorragia cerebrale

30 gennaio 2015 | 19.07
LETTURA: 2 minuti

L'attore "si è completamente ristabilito ed è stato dimesso", ha reso noto il Policlinico Gemelli. Delle Piane era stato ricoverato il 9 gennaio e ora "sta proseguendo al domicilio un periodo di opportuna convalescenza con supervisione dei medici del Gemelli"

alternate text
Carlo Delle Piane (Foto Infophoto) - (INFOPHOTO)

Carlo Delle Piane è tornato a casa. L'attore "si è completamente ristabilito ed è stato dimesso lo scorso 20 gennaio in buone condizioni di salute". Ne dà conto, in una nota, il Policlinico Gemelli di Roma dove Delle Piane è stato "ricoverato lo scorso 9 gennaio in seguito ad un malore causato da una piccola emorragia cerebrale".

L'artista è stato "sottoposto agli accertamenti del caso che non hanno documentato patologie di rilievo" ed è stato "tenuto sotto osservazione per il tempo necessario, dall’equipe dei curanti del Gemelli coordinati dai professori Alessio Albanese, Enrio Marchese (Neurochirurgia) e Francesco Franceschi (Medicina d’urgenza e Pronto soccorso)". L'artista "sta proseguendo al domicilio un periodo di opportuna convalescenza con supervisione dei medici del Gemelli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza