cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Sarah Jessica Parker torna sul piccolo schermo con 'Divorce'

17 aprile 2015 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Sono passati più di dieci anni dall'ultima puntata della serie cult e Sarah Jessica Parker sarà protagonista del telefilm targato Hbo e scritto dall'irlandese Sharon Horgan, in cui indossa i panni di una cinquantenne alle prese con il divorzio e una relazione extraconiugale. Le riprese inizieranno nel corso dell'anno a New York

Sarah Jessica Parker (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sarah Jessica Parker (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Tutti i fan di Sarah Jessica Parker possono iniziare a gioire. A più di 10 anni dall'ultima puntata di 'Sex and the city', l'attrice americana che ha appena compiuto 50 anni, torna sul piccolo schermo nella commedia 'Divorce', una serie televisiva targata Hbo e ideata dall'attrice e scrittrice irlandese Sharon Horgan. Ad annunciarlo è il sito americano 'The Hollywood reporter'.

'Divorce' narrerà le vicende di Frances, una donna di mezza età interpretata da Sarah Jessica Parker, che influenzata da due amiche appena diventate single (Molly Shannon, attrice di 'Will&Grace' e Talia Balsam di 'Senza traccia' e 'Mad Man'), pensa di divorziare dal marito (Thomas Haden Church) ma non riesce a prendere una decisione finché il marito stesso scopre che lei ha una relazione in corso con un altro uomo. Le riprese di 'Divorce' inizieranno a New York nel corso del 2015.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza