cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 14:10
Temi caldi

Tv

"Casa Mika... sta per cominciando!!!": show al debutto con Sting /Video

15 novembre 2016 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Instagram)

"Countdown per 'Casa Mika', sta per cominciando!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhh!!!! MaMamia!!!!!!!!!!!!!!!!". Mika lancia così, dai suoi account social, il conto alla rovescia per la prima di quattro serate evento in tv, alle 21:10 su Rai2.

'Stasera Casa Mika' - scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi - è un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie; una festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo, casa sua.

Mika trascorrerà la serata con la coinquilina speciale, Sarah Felberbaum , e tanti amici ospitati tra salotto e cucina, fino al gran finale nel lettone. Un'atmosfera surreale e colorata dove tutto è possibile, con un'ospite a sorpresa: la 'vicina di casa' Virginia Raffaele .

Questa settimana saranno ospiti la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. Ma in ogni puntata la popstar metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze e di parlare apertamente delle proprie per metterle a confronto. Mika racconterà infine anche l’Italia attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando da nord a sud del Paese, isole comprese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza