cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caserta: 89enne colpita alla testa e trovata morta in casa, indagini

02 luglio 2014 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

L'anziana, secondo quanto emerso dall'esame esterno eseguito dal medico legale, è stata colpita alla testa con un oggetto contundente di grandi dimensioni

Caserta: 89enne colpita alla testa e trovata morta in casa, indagini

Una donna di 89 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Lusciano, in provincia di Caserta. L'anziana, secondo quanto emerso dall'esame esterno eseguito dal medico legale, è stata colpita alla testa con un oggetto contundente di grandi dimensioni. Sul posto, a seguito della richiesta di intervento del figlio della donna, sono intervenuti i carabinieri della locale sezione radiomobile.

Il personale sanitario del 118 ha accertato il decesso, mentre il successivo esame esterno eseguito dal medico legale ha consentito di riscontrare che l'anziana era stata colpita alla testa poco prima. I rilievi tecnici del caso sono stati eseguiti dai militari del Reparto operativo del Comando provinciale di Caserta. Indagano la Procura di Napoli Nord e i Carabinieri. La salma è stata trasportata all'Istituto di medicina legale dell'ospedale civile di Caserta per l'esecuzione dell'esame autoptico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza