cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: vittima tangente Helg su Fb, grazie a tutti per sostegno

09 marzo 2015 | 10.49
LETTURA: 3 minuti

Santi Palazzolo, l'imprenditore che ha fatto arrestare l'ex Presidente della Camera di commercio di Palermo sorpreso con una mazzetta da 100.000 euro: "ci avete commosso tutti, ora vogliamo continuare a lavorare per merito. Ciò che è successo ha dimostrato che facciamo dolci perciò non possiamo non stare dalla parte dei buoni".

Palermo: vittima tangente Helg su Fb, grazie a tutti per sostegno

"Grazie. Grazie per ogni stretta di mano, per le telefonate, i messaggi, le mail, i fiori. Grazie per ogni like su Facebook, per ogni commento, per le recensioni, per gli hashtag. Grazie alle tantissime persone che sono venute nei nostri locali a sostenerci. Grazie per la meravigliosa domenica trascorsa insieme. Ci avete commosso, tutti e ciascuno. Siamo stati i destinatari di migliaia di attestazioni di stima e, col cuore, le rigiriamo 'ai mittenti' perché abbiate anche voi, come noi, la certezza che le persone oneste sono di più di quelle che crediamo". E' quanto scrive su Facebook Santi Palazzolo, l'imprenditore che ha fatto arrestare, grazie alla sua denuncia, l'ex Presidente della Camera di commercio Roberto Helg, sorpreso con una mazzetta da 100.000 euro per il rinnovo dell'affitto della pasticceria di Palazzolo all'aeroporto palermitano.

"Ora, vogliamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto ed, eventualmente, a progredire per merito e non per altro, come finora è stato - dice la famiglia Palazzolo, che ha una pasticceria a Cinisi e una all'aeroporto Falcone e Borsellino - Sicuramente ciò che è successo ha dimostrato che facciamo dolci perciò non possiamo non stare dalla parte dei buoni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza