cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso marò: striscioni Fdi a Roma, liberi Latorre e Girone

24 dicembre 2014 | 09.52
LETTURA: 2 minuti

Blitz di Fratelli d'Italia, Aurora Boreale e Gioventù Nazionale Arvalia nel quartiere di Villa Bonelli:"I fucilieri siano definitivamente rimandati in Italia"

Caso marò: striscioni Fdi a Roma, liberi Latorre e Girone

Blitz nella notte nel quartiere di Villa Bonelli, a Roma, dove sono stati affissi alcuni striscioni con la scritta 'Marò Liberi'. Lo comunicano in una nota i movimenti di Aurora Boreale, Gioventù Nazionale Arvalia, Federico Rocca dirigente nazionale Fdi-An e Valerio Garipoli capogruppo Fdi-An del Municipio XI.

Gli striscioni, spiegano, sono stati posizionati "nei pressi della residenza dell’Ambasciatore indiano in Italia per lanciare un messaggio a chi rappresenta il governo indiano nel nostro paese, affinché non rimanga indifferente e non si limiti ad essere spettatore di una situazione che sta superando tutti i limiti di accettabilità. Siamo stanchi dei continui rinvii ma soprattutto siamo stanchi del fatto che i nostri marò non siano ancora stati riconsegnati all’Italia".

"Gli errori dei nostri governi sono stati gravi e condannabili, poiché sin dall’inizio tutta la vicenda è stata gestita malissimo sotto ogni punto di vista ma è ora che le autorità indiane la smettano con questo gioco di forza - aggiungono - Noi vogliamo che Girone e Latorre, quest’ultimo attualmente in Italia poiché dovrà sottoporsi a un intervento, siano definitivamente rimandati in Italia".

"Questa mattina - sottolineano - l’ambasciatore al suo risveglio avrà trovato il nostro messaggio di Natale e ci auguriamo che vorrà attivarsi immediatamente non limitandosi alle frasi di circostanza ma rappresentando al suo paese che gli italiani sono stanchi di farsi prendere in giro dalla giustizia indiana che illegittimamente sta trattenendo in territorio straniero due nostri militari".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza