cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Scajola: Matacena, sono a Dubai e da qui non mi posso muovere

10 maggio 2014 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

"Io sono a Dubai anche perche' qui mi vengono notificati gli atti, sono senza passaporto e da qui non mi posso muovere". Lo afferma a 'SkyTg24' l'ex deputato di Forza Italia Amedeo Matacena, intervistato sull'inchiesta che ha portato anche all'arresto dell'ex ministro Claudio Scajola accusato di averne favorito la latitanza.

Matacena sostiene che si mantiene "facendo il maitre". Riguardo alla moglie, che dovrebbe tornare in Italia domenica, l'ex deputato aggiunge: "Sicuramente quando arrivera' penso la tratterranno in carcere, spero fino a quando non la sentiranno, e che poi le concedano gli arresti domiciliari anche perche' è donna con un minore o che le diano la libertà".

"Io è da quando sono andato via che penso se tornare o meno - ha aggiunto - questo è stato il motivo del litigio e del divorzio da mia moglie, perche lei voleva che non andassi via e io mi ero convinto che fosse utile aspettare da libero le decisioni della Cassazione sul ricorso e della Corte europea dei diritti dell'uomo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza