cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sport

Cassano, altra giravolta: "Mi ritiro, col calcio ho chiuso"

24 luglio 2017 | 13.45
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Addio al calcio, non solo al Verona. Antonio Cassano ha chiuso con il pallone, a giudicare dal nuovo tweet pubblicato sul profilo della moglie, Carolina Marcialis. "Dopo averci pensato e riflettuto, alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio", si legge nel messaggio che corregge il cinguettio di metà giornata. "Al contrario di quanto apparso sui profili social di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico", recita il messaggio.

"Per un uomo di 35 anni -spiega- sono le motivazioni a dettare la vita e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".

Nel primo pomeriggio, sempre dal profilo della consorte, Cassano aveva comunicato l'intenzione di rescindere il contratto con il Verona ma aveva mostrato la volontà di proseguire la carriera altrove. Ora, l'ennesimo ribaltone alla fine di una settimana cominciata con l'addio ai gialloblu comunicato una prima volta il 18 luglio e cancellato dopo poche ore.

VERONA - "Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore". E' la replica del presidente del Verona, Maurizio Setti, alle parole di Cassano sui motivi del suo addio al calcio e al club scaligero. "Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo", conclude il presidente del club veneto in una nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza