cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Catania, Generale Pappalardo: "Gilet arancioni con candidato sindaco Lipera"

03 marzo 2023 | 17.58
LETTURA: 1 minuti

Catania, Generale Pappalardo:

"La segreteria regionale del nostro movimento dei gilet arancioni ha deliberato a maggioranza che il nostro candidato sindaco per Catania sarà l’avvocato Giuseppe Lipera. Un professionista di altissimo livello, Principe del Foro, molto stimato dalla popolazione catanese per il suo impegno, la sua preparazione perché è un uomo che aiuta il prossimo. La nostra è’ una scelta giusta ed oculata". Lo afferma il Generale Antonio Pappalardo in un video messaggio affidato ai social. 

"Abbiamo inoltre approvato in assemblea - aggiunge- la moneta che andremo a presentare ai catanesi, in particolare a quelli che vivono nel bisogno, il ‘sicano’. Un ‘sicano’ - dice il Generale Pappalardo- equivale ad un euro e l’intitolazione e’ ‘Città autonoma di Catania’. Noi vogliamo il bene dei catanesi, vogliamo farli uscire dalle privazioni e dalle sofferenze in cui vivono come a Librino. E inutile - evidenzia- farsi acclamare nei teatri o nei festival, bisogna farsi acclamare dal ‘popolino’ che sta male". 

"Saremo vicini all’avvocato Lipera- sottolinea il Generale Pappalardo- sosterremo la sua candidatura e chiediamo agli altri candidati che si presentano contro il centrodestra ed il centrosinistra di mettersi insieme a noi. Come lo abbiamo fatto noi non mettendoci in prima linea ed affiancando così l’avvocato Lipera, chiediamo lo stesso - ribadisce infine il Generale Pappalardo- agli altri candidati. Giuseppe Lipera e’ l’uomo giusto per tirare la porta in faccia a questo falso centrodestra e a questo falso centrosinistra".

"Abbiamo bisogno dei catanesi. A fine maggio - conclude il Generale Pappalardo- si può scrivere una pagina di storia. Per la prima volta si potrebbe fare in modo che un Comune potrà essere amministrato da un gilet arancione dando una lezione a tutti quanti: alla destra, alla sinistra, al centro e al movimento 5 Stelle, falso e bugiardo". (di Francesco Bianco) 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza