cerca CERCA
Martedì 29 Novembre 2022
Aggiornato: 18:04
Temi caldi

Catania, un chilo di marijuana nascosto in terrazza abitazione: arrestata 67enne

04 settembre 2014 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

La marijuana era dentro una borsa nel terrazzo di casa, sotto alcuni sacchi contenenti materiale di risulta. La donna condivideva l'appartamento con la figlia, che era assente durante il controllo e che si è resa irreperibile. L'arrestata è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

alternate text

La polizia di Catania ha scoperto un panetto di marijuana del peso di un chilo ed altri 85 grammi della stessa sostanza stupefacente, insieme con materiale per il confezionamento della droga, nell'abitazione di una donna di 67 anni, E.M., che è stata arrestata nel popolare quartiere di Librino.

La marijuana era dentro una borsa nel terrazzo di casa, sotto alcuni sacchi contenenti materiale di risulta. La donna condivideva l'appartamento con la figlia, che era assente durante il controllo e che si è resa irreperibile. L'arrestata è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Il ritrovamento della droga è avvenuto durante alcune perquisizioni disposte nel quartiere nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante i controlli la polizia ha inoltre trovato 101 'stecchette' di marijuana e quattro mini-dosi di cocaina nascoste tra le macerie del cosiddetto 'palazzo di cemento'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza