cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 12:27
Temi caldi

Instagram

Cavalli a Belen e Galanti: "Avrei voluto una f..a, esentasse". Scoppia la social-bagarre

22 settembre 2015 | 11.37
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Auguri e polemiche. A due giorni dal 31esimo compleanno di Belen Rodriguez, lo scorso 20 settembre, il commento dell'account Roberto Cavalli sotto ad uno scatto con la showgirl argentina alla sua festa, postato su Instagram dalla modella Claudia Galanti, scatena la social-bagarre.

"Avete fatto troppo nella vita - si legge - vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un... FALLITO. Peccato. Avrei tanto voluto una F..A, unico grande mezzo per apparire... senza essere tassate".

Un commento che ha suscitato ulteriori risposte di fan e follower ma anche quello di Nina Moric (che già in passato aveva avuto un duro botta e risposta via social con la showgirl argentina, definendola "un viados"): "Una persona mi ha mandato questo... io ho sfilato per il signor Cavalli, so che è una persona intelligente, la pensiamo uguale evidentemente". E aggiunge: "Stima per @robertocavalli", precisando che non le era possibile scrivere dove era presente il commento originale.

E i fan si schierano, tra chi replica alla Moric con "sei contenta adesso che hai pubblicato nel tuo profilo il commento di Roberto Cavalli??? Mischina, sei ossessionata dal successo della tua amata @belenrodriguezreal" e chi dice: "Secondo me Cavalli non sa nemmeno chi sia Belen".

E ancora: "Un gran maleducato... mi auguro per lui non abbia avuto questa caduta di stile". Ma c'è anche chi avverte: "Ragazzi stiamo buoni. Non è il vero Roberto Cavalli. Cavalli ha il suo account ufficiale e ha il visto blu accanto al nome!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza