cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russia: carro funebre fermato per controllo, nella bara 500 Kg di caviale

27 ottobre 2015 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

Russia: carro funebre fermato per controllo, nella bara 500 Kg di caviale

Mezza tonnellata di caviale nero, per un valore complessivo di 285 mila euro circa. E' quanto ha trovato la polizia russa a bordo di un carro funebre fermato per eccesso di velocità nella regione di Khabarovsk, vicino al confine con la Cina. Lo ha riferito un comunicato del ministero dell'Interno.

Durante il controllo del mezzo, gli agenti hanno visto dei contenitori di plastica riempiti con il caviale sotto le corone di fiori. Mentre dell'altro è stato trovato all'interno della bara, che non conteneva alcun corpo. Il caviale sembrava composto da uova di storione, la cui raccolta è stata severamente limitata a causa della diminuzione della popolazione del pesce allo stato selvatico.

La polizia ha arrestato il conducente e il suo partner, dipendenti di una ditta funebre, con l'accusa di contrabbando. I sospetti hanno detto di essere stati pagati 25mila rubli (circa 360 euro) da un uomo per trasportare il corpo di una parente da un distretto rurale alla vicina città di Khabarovsk. La polizia sta cercando di individuare la provenienza del caviale e valuta eventuali accuse per la sua produzione e distribuzione illegale

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza