cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Ce la farò per mio figlio", in un documentario le Metamorfosi di Fabrizio Corona

09 settembre 2015 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

"Ringrazio il magistrato che mi ha consentito di essere qui. E' un privilegio. E ringrazio tutti voi di essere con me". Camicia bianca e occhiali da vista, Fabrizio Corona saluta su Instagram gli amici, i familiari e i numerosissimi ammiratori che lo hanno accolto ieri sera al cinema Odeon di Milano alla sua prima uscita dalla comunità di Don Mazzi a cui era stato affidato a giugno.

Permesso speciale del giudice di sorveglianza per l'ex paparazzo dei vip, che non si è sottratto ai flash dei fotografi e alla ressa di pubblico per la presentazione di 'Metamorfosi', titolo non casuale ma azzeccatissimo, del film documentario sull'ultima parte della sua vita prima che finisse in carcere nel gennaio del 2013. Scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile, sarà in sala dal 10 settembre.

Mia madre, ha scritto su Instagram, mi dice che "dovevo provare dolore per capire. Il dolore l'ho provato ed è stato immenso". Una vita spericolata, quella di Corona, che ora vuole cambiare. Una promessa ancora via web. "Voglio lavorare in comunità per dimostrare a mio figlio che ce l'ho fatta e ce la posso fare" scrive e sembra sincero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza