cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: "Sono prontissima a metter su famiglia con lui"

06 maggio 2021 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

Ospite de Il Punto Z, ,la sorella di Belen ha parlato a ruota libera dell’esperienza del suo compagno all’Isola dei Famosi e della sua relazione

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Cecilia Rodriguez è stata ospite de Il Punto Z mercoledì 5 maggio e ha parlato a ruota libera dell’esperienza del suo compagno, Ignazio Moser, all’Isola dei Famosi, ma anche della loro relazione. “La prima cosa che gli ho detto: non farmi fare delle brutte figure” ha esordito la modella parlando con Tommaso Zorzi, per poi sottolineare: “Tutti dicono che al Grande Fratello Vip è uscito come il playboy, all'Isola potrà uscire per quello che è”.

In seguito, la Rodriguez ha spiegato di aver constatato che alcune naufraghe sono interessate al suo fidanzato ed è stata protagonista di una gaffe che sta facendo già il giro del Web. Quando Zorzi le ha domandato a quale naufraga potrebbe essere interessato Moser, lei ha risposto: “Vera Gemma? Beh, lui se n'è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui. Sicuramente con Francesca Lodo ci proverebbe se non fosse fidanzato con me. Iva Zanicchi? Tutta la vita. Elettra Lamborghini? Lei è un po' come noi, una camionista. Beatrice Marchetti invece è una bellissima ragazza, quando l'ho vista ho detto: Oddio…”.

In seguito, la sorella di Belen si è soffermata sulla storia d’amore che porta avanti con Moser e ha raccontato i suoi importanti progetti per il futuro: “Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall'Isola, sarà carico! Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento”.

Tommaso Zorzi, di fronte a questa confessione così intima e personale, si è commosso e ha confidato alla Rodriguez: “Per come ho avuto modo di vivervi sareste due bravissimi genitori. Lui ha un senso di protezione per tutte le persone che lo circondano e per te in primis, e penso che sarebbe un ottimo padre. Mi sto commuovendo”. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza