cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore e malattia

Céline Dion: "Mio marito vuole morire tra le mie braccia"

25 agosto 2015 | 13.04
LETTURA: 2 minuti

René Angelil e Celine Dion (Infophoto) - INFOPHOTO
René Angelil e Celine Dion (Infophoto) - INFOPHOTO

Céline Dion cerca di farsi forza nonostante la tragedia. La cantante 47enne tornerà sulla scena musicale il 27 agosto, nonostante la battaglia contro il cancro alla gola che sta combattendo a fianco del marito malato. E' stato proprio lui, René Angélil - da quanto riporta 'Usa Today' - a volere che tornasse a cantare.

"All'inizio non volevo, non ne ho bisogno - ha detto Céline Dion - ma non fraintendetemi, amo cantare per le persone ma ho delle priorità". La cantante, al momento, vuole prendersi cura del marito. I due sono sposati da molto tempo. Si sono conosciuti quando lei aveva 12 anni e nel 1994 lui, trentottenne, diventa suo manager: "Abbiamo chiesto molte volte ai dottori quanto tempo gli restasse da vivere. Tre settimane? Tre mesi? René vuole sapere - racconta la cantante - ma purtroppo i medici non lo sanno".

Per il figlio maggiore René-Charles, 14 anni, è molto dura vedere il padre in quelle condizioni. Al contrario, i gemelli di 4 anni non lo hanno mai conosciuto in salute.

La cantante, inoltre, racconta alcune conversazioni avute con il marito, che chiama "l'unico fidanzato che ho avuto", gli chiede se ha paura e di parlargliene: "Voglio morire fra le tue braccia", ha detto lui. "Morirai fra le mie braccia" ha risposto lei.

Céline Dion ha recentemente realizzato un nuovo album per dimostrare al marito che non molla, ma non sa se René potrà essere presente al debutto giovedì. E' comunque certa che tornare sulla scena sarà molto strano ed emozionante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza