cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: annuncio di William e Kate per governante 'discreta e leale'

15 marzo 2015 | 16.36
LETTURA: 2 minuti

I duchi di Cambridge hanno pubblicato un'offerta di lavoro in forma anonima sul magazine 'The Lady'

Il duca e la duchessa di Cambridge (Infophoto)
Il duca e la duchessa di Cambridge (Infophoto)

Una governante 'discreta e leale' per la casa di campagna di William e Kate. I duchi di Cambridge hanno pubblicato in questi giorni un annuncio sul magazine 'The Lady' per la ricerca di una domestica. L'offerta di lavoro, per una "grande casa di famiglia nel Norfolk", è in forma anonima ma secondo la stampa inglese è da attribuire alla coppia reale in attesa della nascita del secondo figlio.

"Stiamo cercando qualcuno con precedente esperienza di pulizie, preferibilmente all'interno di una grande casa privata e di un ambiente familiare con cani - si legge nell'annuncio - I doveri principali includeranno: la pulizia di tutte le zone della casa ad alto livello; la cura degli abiti dei proprietari; la pulizia di argenteria e cristalleria; l'acquisto di generi alimentari e provviste". Occasionalmente, la governante dovrà occuparsi della "preparazione dei pasti, dell'assistenza dei bambini e della cura dei cani".

Tra le qualità ricercate "discrezione e fedeltà" oltre a "una patente di guida valida nel Regno Unito". L'orario va dal lunedì al venerdì con la richiesta di flessibilità per fine settimana e straordinari. Si può rispondere all'offerta attraverso l'invio di curriculum entro il 5 aprile accompagnato da una "lettera con il salario richiesto".

La domestica dovrà prendere il posto di Amy Wood, la governante che ha lasciato recentemente la residenza di campagna di Anmer Hall dopo soli cinque mesi di servizio per tornare, insieme al marito giardiniere, alle dipendenze della Regina Elisabetta nella tenuta di Sandringham, sempre nel Norfolk.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza