cerca CERCA
Lunedì 06 Dicembre 2021
Aggiornato: 15:57
Temi caldi

Teatro: cercasi Poppea disperatamente, sul web selezione attrici per 'Divo Nerone'

05 gennaio 2017 | 12.39
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Giorgio Adamo nei panni di 'Nerone'

Cercasi Poppea disperatamente. In tutto il mondo dal 9 gennaio prossimo la produzione del musical 'Divo Nerone Opera Rock' selezionerà l'interprete della moglie dell'Imperatore (il cui volto sarà quello di Giorgio Adamo) per lo spettacolo che sarà in scena dal 1° giugno sul Colle Palatino, nella Vigna Barberini.

Un casting, in collaborazione con Radio Dimensione Suono, che attraverso una giuria di qualità, il 16 febbraio, nel Auditorium di Rds, proclamerà l’attesa vincitrice, che entrerà ufficialmente a far parte del cast.

Le aspiranti attrici, tra i 18 e i 35 anni, dopo aver scaricato il regolamento ed il materiale dal sito rds.it, dovranno registrare un selfie, interpretando un brano e recitando un breve testo, sia in italiano che in inglese, ed inviarlo entro il 5 febbraio. A seguire, dal 6 al 12 febbraio, la giuria popolare del web decreterà le 5 finaliste che, aggiunte alle 5 selezionate dalla giuria di qualità, si sfideranno nella finale del 16 febbraio in una serata che vedrà coinvolto lo stesso Nerone ed un parterre di giornalisti e addetti ai lavori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza