cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Cerchiamo Gianna e Angelo", l'appello su Twitter per due italiani a Nizza

15 luglio 2016 | 11.40
LETTURA: 1 minuti

Le foto pubblicate su Twitter da Roberta Capelli  dei suoceri, Angelo D'Agostino e Gianna Muset, tra i dispersi a Nizza
Le foto pubblicate su Twitter da Roberta Capelli dei suoceri, Angelo D'Agostino e Gianna Muset, tra i dispersi a Nizza

Non si hanno notizie di una coppia di italiani di 71 e 68 anni, Angelo D'Agostino e Gianna Muset, marito e moglie di Voghera (Pavia), che si trovavano ieri sulla Promenade des Anglais durante gli attentati a Nizza. A lanciare l'allarme è la nuora, Roberta Capelli, che su Twitter ha fatto sapere di non avere più notizie della coppia dalle 21.55 di ieri sera. "Siamo disperati - scrive la donna, postando la foto dei suoceri - Non abbiamo notizie dalle 21:55 di ieri sera, abbiamo cercato tutta la notte, la Farnesina ha i dati".

"Cerchiamo Angelo D'Agostino, 71 anni, era sulla Promenade con la moglie al momento dell'attentato - continua Capelli - È un uomo di circa 1,70 m. per 70 kg, corporatura normale, capelli bianchi, jeans e maglietta blue. Era con la moglie Gianna Muset, e amici. Lei ha 68 anni e i capelli castani, abitano a Voghera, in provincia di Pavia. Ho installato Twitter stamattina per cercare i miei suoceri".

Intanto, rispondendo in televisione alla domanda se vi sono vittime italiane, il capo dell'Unità di Crisi della Farnesina, Claudio Taffuri Farnesina ha fatto sapere che: "Non possiamo escludere il coinvolgimento di italiani" a Nizza data l'entità dell'attacco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza