cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cgil: assegnate deleghe ai segretari nazionali

27 giugno 2014 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

La segreteria nazionale della Cgil ha deliberato all’unanimità la proposta del segretario generale, Susanna Camusso, di conferma dell’organizzazione in aree delle attività della confederazione.

Serena Sorrentino
Serena Sorrentino

La segreteria nazionale della Cgil ha deliberato all’unanimità la proposta del segretario generale, Susanna Camusso, di conferma dell’organizzazione in aree delle attività della confederazione. Su questa base è stata definita l’assegnazione degli incarichi della Segreteria nelle quattro aree: Area della contrattazione (Franco Martini, Fabrizio Solari, Serena Sorrentino); Area delle politiche di sviluppo (Danilo Barbi); Area della contrattazione sociale-welfare, diritti costituzionali, coesione territoriale (Gianna Fracassi, Vera Lamonica); Area dell’organizzazione (Nino Baseotto).

Le aree sono, fa sapere una nota della Cgil "la forma organizzativa di integrazione delle politiche che la Cgil ha individuato per rafforzare la confederalità e la collegialità del proprio agire, favorire la relazione con le strutture e articolare l’intera struttura del centro confederale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza