cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 11:12
Temi caldi

Cgil: Natale Di Cola riconfermato segretario Fp Roma e Lazio

13 marzo 2014 | 14.15
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Roma, 13 mar. (Labitalia) - All'unanimità il comitato direttivo eletto dal 5° congresso della Funzione pubblica Cgil di Roma e Lazio ha riconfermato Natale Di Cola segretario generale. Si è chiusa così la due giorni della Fp-Cgil al Centro Congressi di via dei Frentani, che ha visto tra i tanti ospiti la presenza del presidente della Regione Nicola Zingaretti e del sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino.

''Da questo congresso esce un collettivo ancora più coeso e motivato", dichiara Di Cola, 31 anni, che si dice "soddisfatto per la rielezione alla guida della categoria. Le sfide che ci aspettano sono importanti e necessitano di idee e progetti forti''.

''Sono convinto - continua il sindacalista - che la strada che abbiamo tracciato in questi giorni sia quella giusta. Le lavoratrici e i lavoratori in questa lunga cavalcata congressuale ci hanno chiesto coraggio e determinazione nelle scelte, uno scatto di orgoglio per dare risposte concrete, ma soprattutto una grande spinta al rinnovamento''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza