cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 05:55

Champions, Juve agli ottavi e Lazio quasi qualificata

24 novembre 2020 | 23.01
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Afp
Roma, 24 nov. (Adnkronos)

La Juventus è già agli ottavi di Champions League. La Lazio vede la qualificazione. I bianconeri battono 2-1 il Ferencvaros nella quarta giornata del Gruppo G e si assicura il passaggio alla fase successiva del torneo con due gare di anticipo. A Torino, gli ungheresi passano al 19' con Uzuni. I campioni d'Italia replicano con Ronaldo al 35' e mettono la freccia al 92' con Morata che firma il 2-1 in extremis. La vittoria proietta la Juve a 9 punti, a 3 punti dal Barcellona capolista a quota 12 dopo il successo in casa della Dinamo Kiev. Catalani e torinesi sono già qualificati agli ottavi.

Vede il traguardo la Lazio, che batte 3-1 lo Zenit e blinda il secondo posto nel Gruppo F. I capitolini si impongono con la doppietta di Immobile (3' e 55' su rigore) e con il gol di Parolo (22'). Ai russi non basta la rete di Dzyuba. I biancocelesti salgono a 8 punti, ad una lunghezza dal Borussia Dortmund e con un margine di 4 punti sul Bruges.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza