cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chevrolet Silverado 2023: nuovo allestimento ZR2 Bison

25 agosto 2022 | 18.34
LETTURA: 1 minuti

Chevrolet Silverado 2023: nuovo allestimento ZR2 Bison

Chevrolet Silverado 2023 è disponibile anche nell’allestimento ZR2 Bison. Nasce per un utilizzo e impiego estremo, realizzato in collaborazione con l’American Expedition Vehicle, è un pick-up letteralmente inarrestabile.

Il nuovo Chevrolet Silverado ZR2 Bison ha un equipaggiamento completo che comprende una serie di accessori che ne fanno un veicolo ideale per essere impiegato anche nel fuoristrada più estremo.

Un massiccio paraurti anteriore verniciato a polvere, un possente verricello che rappresenta un pratico strumento di sicurezza nelle situazioni più estreme, presenti anche delle piastre paramotore in acciaio temprato, tre volte più resistenti rispetto a una comune piastra in alluminio stampata a freddo.

La Chevrolet Silverado ZR2 Bison ha un equipaggiamento specifico per l’off-road

Cerchi AEV da 18 pollici con pneumatici Goodyear Wrangler Territory MT da 33 pollici, un’altezza da terra di 284 millimetri e un angolo di attacco e uscita pari a 31,8 e 32,5 gradi, un valore soprattutto il primo, quello che misura l’angolo di attacco, nettamente superiore rispetto a quello della Silverado base, pari a 23,4 gradi.

A fare realmente la differenza rispetto a un comune pick-up sono gli ammortizzatori Multimatic DSSV con assetto regolazione elettronica dell'altezza.

La nuova Chevrolet Silverado ZR2 Bison ha una potenza di 426 CV

Cuore di questo poderoso pick-up è un potente otto cilindri a V da 6.2 litri, capace di sprigionare una potenza di 426 cavalli per 624 Nm di coppia massima.

A rendere ancora più esclusiva la versione ZR2 Bison è il suo look, la carrozzeria è impreziosita da diversi particolari in nero opaco, diversi i badge che rendono facilmente identificabile questa edizione, anche nell’abitacolo il logo “ZR2 Bison” è presente sui poggiatesta e tappetini.

La ZR2 Bison sarà prodotta a partire dal prossimo anno, a distanza di qualche mese partirà la sua commercializzazione

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza