cerca CERCA
Sabato 15 Maggio 2021
Aggiornato: 22:06
Temi caldi

Chiara Ferragni e Fedez, è nata Vittoria: la foto su Instagram

23 marzo 2021 | 10.44
LETTURA: 1 minuti

E' nata la seconda figlia della coppia

alternate text

Chiara Ferragni e Fedez annunciano la nascita di Vittoria, la seconda figlia. L'influencer e il cantante hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la foto della bimba, appena nata, tra le braccia della mamma. La piccola tiene un dito del papà. In pochi minuti il post ha raggiunto il milione di like, con commenti e auguri dei follower, dai tradizionali 'congratulazioni' e 'benvenuta' ai più originali 'più bella non potevi farla'.

Vittoria, il cui nome è rimasto segreto fino a oggi (ma a Sanremo era trapelato che l’iniziale sarebbe stata la lettera ‘V’), è nata a Milano, tre anni dopo il fratellino Leone, che lo scorso 19 marzo ha festeggiato il suo compleanno.

La figlia della coppia più social d’Italia dovrebbe essere nata al termine della gravidanza, al contrario di Leone che è nato in anticipo a Los Angeles. Come il fratello, la piccola avrà entrambi i cognomi, quello della madre e quello del padre.

FEDEZ

"Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po' provato ma è andato tutto bene", ha detto Fedez collegandosi dall'ospedale dove è nata da poco la figlia Vittoria, con la conferenza stampa in streaming di 'Lol: chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original italiano, di cui è conduttore insieme a Mara Maionchi. "Ci tenevo a esserci - ha detto Fedez - anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo, perché 'Lol' è stato un bel progetto. Credo che sia davvero qualcosa di nuovo. In un periodo in cui le novità nei palinsesti sono abbastanza impolverate è una bella ventata di freschezza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza