cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

29 aprile 2021 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

Arriva la conferma in un post sui social

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

Dopo giorni di sospetti e pettegolezzi, è arrivata la conferma ufficiale sulla rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Nelle ultime ore, infatti, non era sfuggito ai fan della coppia il fatto che l’influencer avesse cancellato dal suo account Instagram tutte le foto con il calciatore.

Poco dopo, inoltre, Nasti e Zaniolo hanno anche smesso di seguirsi sui social e questo ha chiaramente spinto tutti a pensare che si fossero detti addio. A confermare la rottura ufficiale tra lei e Zaniolo ci ha pensato la stessa Chiara Nasti attraverso un lunghissimo post sui social.

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall'altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno” ha spiegato Nasti che ha poi aggiunto: “Non sto passando un bellissimo periodo, infatti non so se ve ne siete accorti ma sto pubblicando davvero molto poco. Io non chiedo di non commentare, ma di andarci un po’ più cauti con le parole, perché sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziano davvero a pesare. Forse perché sto crescendo e inizio a risentire di tutto, forse prima essendo più bambina prendevo le cose con più leggerezza”.

L’influencer, dunque, ha innanzitutto chiesto ai propri fan di essere prudenti e rispettosi per la situazione che sta vivendo e ha poi concluso: “La gente si immischia in argomenti troppo delicati e troppo privati. Per questo motivo ho deciso di concentrarsi su me stessa. Quello che vi chiedo non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti. A volte quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento”. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza