cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiara Rizzo nel carcere di Reggio Calabria. Il legale: “E’ stata trattata bene”

21 maggio 2014 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

Era stata colpita da un’ordinanza di custodia cautelare insieme all’ex ministro Claudio Scajola per aver favorito la latitanza del marito. L’interrogatorio di garanzia si terrà venerdì. L’arrivo a Fiumicino (FOTO)

Chiara Rizzo nel carcere di Reggio Calabria. Il legale: “E’ stata trattata bene”

Si trova nel carcere di Arghillà a Reggio Calabria Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena rientrata in Italia dopo essere stata fermata in Francia. Era stata colpita da un’ordinanza di custodia cautelare, insieme all’ex ministro Claudio Scajola per aver favorito la latitanza del marito, condannato in via definitiva a cinque anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa e tuttora a Dubai.

Legale: mi sembra tranquilla - “E’ stata trattata molto bene, con grande garbo’’, ha raccontato all’Adnkronos l’avvocato Bonaventura Candido. “L’ho vista scendere dall’aereo, da lontano, e mi è sembrata sufficientemente tranquilla’’, ha detto ancora l’avvocato Candido.

Interrogatorio di garanzia - Si terrà venerdì, con inizio alle 11.30, nel carcere di Reggio Calabria, l’interrogatorio di garanzia per la moglie dell’ex deputato di Forza Italia. Davanti al gip Olga Tarzia con Chiara Rizzo ci saranno i suoi legali, gli avvocati Carlo Biondi e Bonaventura Candido, che solleveranno la questione del divieto di parlare con la propria assistita per cinque giorni a partire da martedì.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza