cerca CERCA
Martedì 16 Agosto 2022
Aggiornato: 08:45
Temi caldi

Imprese: Cidesco Italia, Barbara Massara nuova responsabile Marketing

27 agosto 2015 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Barbara Massara

Barbara Massara, sociologa ed esperta di marketing e comunicazione, è stata nominata responsabile Marketing di Cidesco Italia. "Il suo ingresso -si legge in una nota- rappresenta una chiave di volta per l’associazione, da tempo orientata verso uno sviluppo sempre più internazionale, che ora potrà contare sul supporto di una figura dedicata all’ampliamento dei servizi verso gli associati, le scuole, le aziende e il pubblico".

Tra i primi progetti che verranno realizzati c'è Spa&beauty passport: eccellenza distintiva, unica iniziativa completa dedicato alla crescita, al successo e allo sviluppo del business nei settori del benessere e dell’estetica.

Costruito per 'lasciare un segno' distintivo e soddisfare le esigenze di operatori, scuole e aziende del settore, attraverso percorsi formativi di altissimo livello, interventi mirati e consulenze strategiche con i migliori professionisti specializzati nel mercato del wellness.

E' previsto anche il restyling del sito Cidesco Italia nella forma e nei contenuti, dedicato agli associati e ai follower, per rispondere agli standard internazionali e offrire un contatto sempre maggiore tra i professionisti e il pubblico. Notizie, eventi, iniziative dal mondo Beauty&Wellness, ma anche tanti nuovi corsi dedicati ai professionisti che non si accontentano.

Verrà anche realizzato un piano di sviluppo che avvicinerà Cidesco Italia a Cidesco International creando nuove opportunità di lavoro e di collaborazioni a un livello sempre più internazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza