cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Firenze premia Ron Howard con le 'chiavi della città'

07 maggio 2015 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella sabato mattina le consegnerà a Palazzo Vecchio a Ron Howard in città per le riprese del film basato sul romanzo “Inferno” di Dan Brown, in corso in questi giorni. Ron Howard scrive ai fiorentini: "Un privilegio girare in una città così bella"

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

“Sabato mattina consegnerò in Palazzo Vecchio le Chiavi della città a Ron Howard”. Lo ha annunciato il sindaco di Firenze, Dario Nardella, intervenuto stamattina a Radio Toscana parlando delle riprese del film basato sul romanzo “Inferno” di Dan Brown, in corso in questi giorni.

“E’ un riconoscimento importante – ha proseguito Nardella – che conferiamo come ringraziamento per la passione e l’entusiasmo con cui Howard sta conducendo questo lavoro a Firenze. Ovviamente siamo molto soddisfatti anche per l’indotto che il film garantirà alla città, sia in termini di immagine che di prestigio. Mi sono divertito a fare la comparsa, Howard mi ha fatto girare la stessa scena per dodici volte, è stato straordinariamente presente e posso dire che con lui è nata una bella amicizia. Ho conosciuto anche Tom Hanks, una persona straordinaria e gentile che mi ha fatto i complimenti per la pulizia della città”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza