cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: 'Fletch' torna sugli schermi, Jason Sudeikis al posto di Chevy Chase

11 marzo 2014 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

Roma, 11 mar. (Adnkronos/Cinematografo.it) - La Warner ha deciso di mettere in cantiere il remake di 'Fletch', commedia tratta dai romanzi di Gregory McDonald, già portata al cinema nel 1985 con Chevy Chase protagonista ('Fletch - Un colpo da prima pagina'). Nel ruolo del giornalista investigativo stavolta ci sarà la star di 'Sutarday Night Live' Jason Sudeikis ('Come ammazzare il capo e vivere felici', 'Come ti spaccio la famiglia').

Negli scorsi anni erano circolati diversi nomi per il progetto, da Ben Affleck a Will Smith, passando da Jimmy Fallon e Adam Sandler, ma ogni tentativo era finito con un buco nell'acqua. Ora la major sembra aver trovato lo script giusto, firmato da David List, e l'interprete ideale.

Il nuovo Fletch cinematografico, l'originale ebbe anche un sequel nel 1989 (Fletch - Cronista d'assalto), dovrebbe essere più vicino allo spirito dei romanzi che a quello dei predecessori sul grande schermo, e viene descritto come una "grintosa commedia d'azione". Si tratterà di un prequel, con il reporter ancora alle prime armi. La sua prima inchiesta riguarderà l'omicidio di un ricco avvocato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza