cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Giffoni, per festa del papa' 'La prima volta di mio padre su Fb'

18 marzo 2014 | 15.43
LETTURA: 2 minuti

Cosa accade quando il proprio genitore vuole iscriversi a Facebook? Lo racconta in maniera ironica il Giffoni Experience in 'La prima volta di mio padre su Facebook', un video per omaggiare con divertimento la festa del papà. In 'La prima volta di mio padre su Facebook', Davide Kunz (Andrea Contaldo), regala al padre (Antonello Cianciulli) una vera e propria lezione su come muoversi nel mondo dei social network, spiegandogli il significato di termini basilari per il web come 'taggare' o 'bannare'.

Tra incomprensioni e pseudo chiarimenti, il video mostra quanto possa essere allettante la regola, spesso utilizzate in rete, di mostrare più di quanto non si è. Dopo la cilp sul giorno di San Valentino e quella sulla Festa della donna, il nuovo dipartimento video del Giffoni Experience, prosegue così il filone di 'pillole' virali che raccontano con humor i rapporti interpersonali nella società di oggi. Tutti interpretati da Andrea Contaldo, in arte lo stravagante Davide Kunz, i video sono visibili sul canale YouTube.

Il video, prodotto da Web Side Story - Giffoni Video Factory, vede dietro le telecamere Luca Apolito e Manlio Castagna (fotografia Titta Farbello), mentre il produttore esecutivo e' Gianvincenzo Nastasi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza