cerca CERCA
Lunedì 26 Settembre 2022
Aggiornato: 14:52
Temi caldi

Cinema: Goddard dirigera' 'I Sinistri Sei', su supercattivi saga 'Spider-Man'

08 aprile 2014 | 15.52
LETTURA: 1 minuti

Roma, 8 apr. (Adnkronos/Cinematografo.it) - 'I Sinistri Sei' ('Sinister Six') hanno trovato un regista. Secondo Variety, Drew Goddard è in trattative con la Sony per dirigere lo spin-off di Spider-Man. Goddard, autore anche della sceneggiatura, aveva fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con l'horror 'Quella casa nel bosco'.

'I Sinistri Sei' è un gruppo di supercriminali intenzionato a uccidere l'Uomo Ragno, da cui erano già stati sconfitti singolarmente tutti quanti. Sono apparsi per la prima volta in 'Amazing Spider-Man Annual n. 1' (1964). Guidato da Doctor Octopus, il gruppo include anche Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven.

Non si tratta dell'unico progetto di spin-off della saga: la Marvel ha anche annunciato che verrà realizzato un film su 'Venom', altro acerrimo nemico di Spider-man. Intanto cresce l'attesa per 'The Amazing Spider-Man 2', che arriverà nelle nostre sale il 23 aprile distribuito da Warner Bros. Nel cast Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx, quest'ultimo nel ruolo di Electro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza