cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Citroën Ami ora anche per clienti business e P.IVA

21 giugno 2021 | 19.50
LETTURA: 1 minuti

Citroën Ami ora anche per clienti business e P.IVA

Dopo l’apertura dell’ordinabilità per i privati, ora Citroën Ami -100% ëlectric è ordinabile in Italia anche da parte dei clienti professionisti, dotati di partita IVA oppure aziende.

L’esperienza cliente si svolge sempre attraverso un percorso 100% digitale; un processo d'acquisto all’avanguardia, facile e veloce che si completa in pochi semplici passaggi. A supporto del cliente rimane comunque sempre disponibile la rete dei concessionari Citroën, presso i quali è infatti sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria Ami.

I professionisti possono acquistare Ami online in modalità cash con un percorso in linea con quello dei clienti privati che si differenzia per l’anticipo di 300 euro (anziché 250). I clienti business possono beneficiare dello sconto derivante dall’incentivo statale 2021 del 30% sul prezzo di listino e se si aggiunge la rottamazione di un veicolo della stessa categoria i vantaggi arrivano al 40%. Il prezzo finale comprensivo dell’Ecobonus è quindi pari a 5.731,15€ (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse), mentre con Ecobonus e rottamazione il prezzo scende a 5.108,20 euro. Per i clienti business e le aziende Ami è disponibile anche con la formula NLT Free2Move Lease con diverse combinazioni di durata (da 12 a 60 mesi) e chilometraggio, da 5.000 a 75.000 km.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza