cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Citroen C3 Elle arriva in Italia

08 agosto 2022 | 21.21
LETTURA: 2 minuti

Citroen C3 Elle arriva in Italia

C3 è il modello più venduto di casa Citroen. Sul mercato italiano a partire dal mese di agosto è disponibile una nuova versione, la Elle.

Si rivolge a chi cerca comfort e stile, una versione che rappresenta il top di gamma della Citroen C3 e che si caratterizza per un equipaggiamento particolarmente completo.

Quattro le versioni disponibili: YOU!, C-Series, Shine ed Elle.

Presentata il 18 maggio, la nuova Citroen C3 Elle è ordinabile

Punta a valorizzare lo stile femminile attraverso eleganza e contemporaneità, ha personalità e tecnologia ed è disponibile con motorizzazione benzina PureTech da 110 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti o in alternativa con trasmissione automatica EAT6.

Esternamente si caratterizza per la vernice bicolore di serie, a scelta due le tonalità per il tetto, Onyx Black e Opal White e che si abbinano ai cinque colori proposti per la carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinum Grey, Night Black, Soft Sand.

Per rendere la carrozzeria più vivace è disponibile, sempre come accessorio di serie, il Pack Color Blue Silver Mat. All’interno l’abitacolo è personalizzato, i rivestimenti in tessuto Light Prussian Grey e l’Alcantara, rendono il tutto più elegante e moderno.

La plancia è arricchita inoltre da un sottile profilo blu metallizzato che ne sottolinea le linee essenziali e richiama la decorazione nella parte alta degli schienali.

Citroen C3 Elle: una Shine più ricca

Nell’equipaggiamento di serie figurano i quattro alzacristalli elettrici, il cerchi in lega Vector da 17 pollici, i privacy glass posteriori, il Citroen Connect NAV con radio digitale DAB e schermo touch da 7 pollici, il volante in pelle con decoro cromato, la ruota di scorta da 15 pollici, optional la telecamera posteriore, i sedili riscaldati, il Keyless Access & Start, il Pack Navigation Dab e l’Activity Safety Brake.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza