cerca CERCA
Giovedì 23 Marzo 2023
Aggiornato: 13:24
Temi caldi

Citroen C4 ed E-C4: nuovo sistema d’infotainment

07 marzo 2023 | 17.06
LETTURA: 1 minuti

Nuova motorizzazione ibrida plug-in, nuova vernice bicolore e sistema d’infotainment: importanti aggiornamenti per le Citroen C4 ed E-C4.

alternate text

Sulle Citroen C4 ed E-C4 è disponibile il nuovo sistema d’infotainment di nuova generazione My Citroen Drive Plus. Una nuova interfaccia intuitiva e che si avvale di uno schermo da 10 pollici ad alta definizione e che può essere completamente personalizzato dal cliente tramite i widget.

Il My Citroen Drive Plus è compatibile con i sistemi Auto e utilizza i widget per assicurare al conducente una immediata esecuzione delle applicazioni scelte. Maggiori contenuti ed una grafica più evoluta, il sistema di navigazione in 3D è ora in formato 16:9, l’interfaccia è più fluida e veloce e intuitiva.

Citroen C4 ed E-C4: tecnologia premium

Il nuovo sistema d’infotainment è completamente personalizzabile, è così possibile creare 8 profili ciascuno dei quali può essere associato a due smartphone, le mappe sono aggiornate in real time tramite TomTom, ogni mese l’utente ha a disposizione le informazioni più recente, il tutto grazie alla tecnologia Over-The-Air.

In occasione del restyling della C4 arrivano altre due importanti novità, la presenza del tetto bicolore e la nuova motorizzazione ibrida plug-in 180 con cambio automatico doppia frizione EAT-8 che si affianca all’alimentazione ibrida plug-in 225 EAT8.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza