cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'intervista

Claudia Gerini: "Sesso a 3? Mai proposto"

24 dicembre 2017 | 11.18
LETTURA: 2 minuti

Claudia Gerini (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Claudia Gerini (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Ho dovuto querelare la modella Zoe Brock e i siti che hanno ripreso, male, le sue parole. Hanno riportato che le ho proposto sesso a tre, mi hanno attribuito virgolettati inesistenti. Ma questa ragazza, di cui non mi ricordo neanche ora che ho visto le foto su Internet, ha detto tutt’altro". Claudia Gerini fa chiarezza, in un'intervista al 'Corriere della sera', su una storia venuta fuori nei giorni più caldi del caso Weinstein.

La Brock parlava di lei e del suo ex di fine anni '90, Fabrizio Lombardo, ex capo della Miramax Italia, del fatto che la ospitarono in casa in cui c'era un unico letto. La modella gli disse "non vi farò da terza ruota" e dormì sul divano. "Fra l’altro, io e Fabrizio abbiamo avuto sempre case grandissime e piene di stanze - sottolinea la Gerini - è impossibile che ospitassimo qualcuno sul divano. Ma oggi si butta tutto nel calderone, tutto è fuori controllo: avances, molestie, violenze sono diventate la stessa cosa".

Quanto a Massimo Brizzi e alla bufera che l'ha travolto, l'attrice ha detto: "Credo che la verità stia nel mezzo: se ha dato fastidio a qualche ragazza, bisogna capire come".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza