cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Clicca 'mi piace' sul profilo Instagram di Emma: è bufera per de Martino

24 settembre 2015 | 15.04
LETTURA: 3 minuti

Immagine del profilo Facebook di Stefano de Martino
Immagine del profilo Facebook di Stefano de Martino

Mette 'mi piace' su una delle foto della salentina Emma Marrone, ed è subito bufera per Stefano de Martino. Il ballerino, marito di Belen ed ex della cantante, si è trovato così al centro di questo curioso 'equivoco', che lo ha visto al centro di commenti poco carini. Il suo apprezzamento ha scatenato infatti un putiferio sul web: c'è chi commenta in maniera spinta, chi invita Belen a 'fare attenzione' a suo marito. Qualcuno ha addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due ex.

Vista l'ondata di insulti e pensieri maliziosi e poco carini sul suo conto, il giovane ballerino oggi ha pubblicato una sorta di smentita, ri-postando appunto un commento dell'amministratore della sua pagina Instagram, Fabio Marantino, che ha cercato così di spiegare l'equivoco: “Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam ecc ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”.

Il triangolo amoroso sembra così essere risolto. Secondo de Martino il 'mi piace' è stato "chiaramente un errore del suo amministratore". Sarà davvero così?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza