cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Clooney in arrivo, a Laglio nuovi avvisi per tutela privacy

06 aprile 2015 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

La star starebbe per tornare nel suo buen retiro italiano sul lago di Como insieme alla moglie Amal Alamuddin e Roberto Pozzi, sindaco di Laglio, il comune che ospita la lussuosa villa dell'attore, ha emesso un nuovo ordine restrittivo per residenti e turisti a tutela della privacy della coppia

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin (foto Infophoto) - INFOPHOTO
George Clooney e la moglie Amal Alamuddin (foto Infophoto) - INFOPHOTO

George Clooney starebbe per tornare nel suo buen retiro italiano sul lago di Como insieme alla moglie Amal Alamuddin e Roberto Pozzi, sindaco di Laglio, il comune che ospita la lussuosa villa dell'attore, ha emesso un nuovo ordine restrittivo a tutela della privacy della coppia. Sono stati affissi nella zona nuovi avvisi in cui si avverte che è proibito avvicinarsi troppo alla proprietà di Clooney. Nei cartelli - di cui danno notizia anche alcune siti internazionali di gossip - si avvisano residenti e turisti che chi si avvicina a meno di 100 metri dalla proprietà anche solo in auto o in barca rischia una multa di 500 euro.

Clooney ha acquistato la villa di Laglio nel 2001 e di solito ci trascorre diversi periodi tra la primavera e l'estate ogni anno. Già nello scorso settembre, a ridosso del matrimonio di Clooney con la Alamudin, era stato emesso a loro tutela un provvedimento simile, per dare modo alla coppia di preparare in tranquillità le nozze poi celebrate a Venezia, senza l'assedio continuo di curiosi e paparazzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza